Group: Amministratrici Posts: 18178 Location: Ma anke Napoli xD --- noi tifiamo Napoli tiè xD ù.ù
Status:
grazie ad entrambe
Continuo a pensare di avere due identità, come Dr Jeckyll e Mister Hide. La prima me ride, scherza, grafica fino a farsi bruciare gli occhi, guarda Sex & The City, non sogna più ed è bravissima a far divertire. La seconda me non sa sorridere a se stessa, osserva tutto e tace, è piena di momenti no, ha mille difetti, da consigli che non segue e si reputa una scrittrice, una scrittrice che non scrive.
~ Kasiniste ~ Can't Stop Writing ~ Colorize Fan ~ Ultras Girls Napoli ~ ARTpieces ♥♥♥♥♥
Group: Member Posts: 1548 Location: Dalle calde braccia di Jake
Status:
2 giorni prima della fusione mi sono iscritta a uno dei forum che si sono fusi (non mi ricordo neanche il nome :/) e a quel forum ci sono arrivata andando sul sito ufficiale di forumfree e ho fatto "ricerca forum" in cui risultano tutti i forum (anche di forumcommunity) in ordine di utenti Dopo questa lunga e difficoltosa strada (se, come no..) eccomi qui =D
Group: Amministratrici Posts: 18178 Location: Ma anke Napoli xD --- noi tifiamo Napoli tiè xD ù.ù
Status:
grazie a entrambe
Continuo a pensare di avere due identità, come Dr Jeckyll e Mister Hide. La prima me ride, scherza, grafica fino a farsi bruciare gli occhi, guarda Sex & The City, non sogna più ed è bravissima a far divertire. La seconda me non sa sorridere a se stessa, osserva tutto e tace, è piena di momenti no, ha mille difetti, da consigli che non segue e si reputa una scrittrice, una scrittrice che non scrive.
~ Kasiniste ~ Can't Stop Writing ~ Colorize Fan ~ Ultras Girls Napoli ~ ARTpieces ♥♥♥♥♥
Group: Amministratrici Posts: 2195 Location: Hellfire Club
Status:
Oddio adesso ho capito tu sei Yleeeee! ^^
Perché tu mi oda le mie parole a volte si assottigliano come le orme dei gabbiani sulle spiagge. Collana, sonaglio ebbro per le tue mani dolci come l'uva. E le vedo lontane le mie parole. Più che mie esse son tue. Si arrampicano sul mio vecchio dolore come l'edera. Si arrampicano così sulle pareti umide. Sei tu la colpevole di questo gioco s a n g u i n o s o.
Group: Amministratrici Posts: 2195 Location: Hellfire Club
Status:
Hehehe e ora sei qui ^^
Perché tu mi oda le mie parole a volte si assottigliano come le orme dei gabbiani sulle spiagge. Collana, sonaglio ebbro per le tue mani dolci come l'uva. E le vedo lontane le mie parole. Più che mie esse son tue. Si arrampicano sul mio vecchio dolore come l'edera. Si arrampicano così sulle pareti umide. Sei tu la colpevole di questo gioco s a n g u i n o s o.
Group: Member Posts: 5419 Location: ..un luogo al di là del tempo e dello spazio..
Status:
Vagavo per il net facendo spam e ho visto il vostro banner tra gli affiliati. Ho cliccato, mi è piaciuto ed eccomi qui a stressarvi ^^
"Se un piatto o un bicchiere cadono a terra senti un rumore fragoroso. Lo stesso succede se una finestra sbatte, se si rompe la gamba di un tavolo, o se un quadro si stacca dalla parete. Ma il cuore, quando si spezza, lo fa in assoluto silenzio. Data la sua importanza, ti verrebbe da pensare che faccia uno dei rumori più forti del mondo, o persino che produca una sorta di suono cerimonioso, come l’eco di un cembalo o il rintocco di una campana. Invece è silenzioso, e tu arrivi a desiderare un suono che ti distragga dal dolore." (Cecelia Ahern)
"Non c'è colpo,che non renda!" Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
Status:
CITAZIONE
Dalla firma di un utente^^
anche io^^
ecco perchè insistiamo per i banner in firma
Preferisco le persone che hanno qualcosa di vagamente tossico... ••••
Group: Partecipanti concorso Posts: 224 Location: Chelsea Hotel, Room 100; Manhattan, New York City...
Status:
Io invece mi sono iscritta come partecipante al concorso I write, I dream, e mi sono trovata bene sul forum, ho cominciato a leggere, commentare e intervenire... così sono rimasta
Group: Member Posts: 105 Location: My Glittered Dreams' World
Status:
Avevo già veramente visitato in precedenza uno dei tre forum, però comunque ho "scoperto" di nuovo questo forum tramite l'affiliazione che avete con il mio forum e dopo tanto ho deciso di presentarmi ed "iscrivermi" ufficialmente