Group: Amministratrici Posts: 2195 Location: Hellfire Club
Status:
Proponete qui la citazione del giorno. Piano piano le metteremo tutte ^^
Perché tu mi oda le mie parole a volte si assottigliano come le orme dei gabbiani sulle spiagge. Collana, sonaglio ebbro per le tue mani dolci come l'uva. E le vedo lontane le mie parole. Più che mie esse son tue. Si arrampicano sul mio vecchio dolore come l'edera. Si arrampicano così sulle pareti umide. Sei tu la colpevole di questo gioco s a n g u i n o s o.
Status:
^^ Sarà quella di domani Moonny. Ora la faccio!
Perché tu mi oda le mie parole a volte si assottigliano come le orme dei gabbiani sulle spiagge. Collana, sonaglio ebbro per le tue mani dolci come l'uva. E le vedo lontane le mie parole. Più che mie esse son tue. Si arrampicano sul mio vecchio dolore come l'edera. Si arrampicano così sulle pareti umide. Sei tu la colpevole di questo gioco s a n g u i n o s o.
Status:
Chi possiede il tuo tempo possiede anche la tua mente. Epica
[Messa]
Edited by Harriet;Knight - 22/9/2009, 19:01
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi… Cit. film "Blow"
[utilizzata]
Edited by ~BloodyInk~ - 10/10/2009, 10:21
Graphic by Me. Don't Copy It!
La Route 66 è libertà di viaggiare attraverso spazi sterminati, non importa per arrivare dove, ma certi di aver sempre qualcosa di nuovo da scoprire, curva dopo curva... [Cit.]
If heaven and hell decide That they both are satisfied Illuminate the no's on their vacancy signs If there's no one beside you When your soul embarks Then I'll follow you into the dark
Vieni con me, passa al lato oscuro della forza. ••••••
Group: Moderatori Globali Posts: 994
Status:
"Ci sono conoscenze che si conoscono e conoscenze che non si conoscono, ma ci sono anche non conoscenze che non si conoscono: sono le cose che non sappiamo di non sapere." The Boondocks
Status:
"Per cosa viviamo se non per prendere in giro i nostri vicini e per esserne derisi a nostra volta? " Jane Austen (Orgoglio e pregiudizio)
[utilizzata]
Edited by ~BloodyInk~ - 12/10/2009, 13:56
Sotterra la testa nella sabbia: lì il buio saprà di sole vecchio del giorno prima. •••
Group: Member Posts: 41
Status:
Un semplice dato: Dio non s'è nascosto, Dio s'è suicidato.
Giorgio Caproni
[Utilizzata]
Edited by ~BloodyInk~ - 27/9/2009, 13:48
I'm coming up on infra-red, there is no running that can hide you, Coz I can see in the dark. I'm coming up on Infra-red, forget your running, I will find you. One more thing before we start the final face-off, I will be the one to watch you fall, So I came down to crash and burn your bagger's banquet. Someone call the ambulance... There's gonna be an accident.